giovedì 24 dicembre 2009

voglio un anno veramente nuovo!!

MUSICA IN ASCOLTO: faith

TEMPO: no sn ancora uscita dal letto (:

tutti gli anni nel periodo che va dal 1 al 25 dicembre cadono, assieme alla neve, una valanga di buoni propositi venuti da chissà dove. E, come un disco rotto che ripete a oltranza la stessa strofa, falliscono puntualmente.
la dieta non riuscirai mai a seguirla, per una balla o per l'altra; le parolacce continueranno ad essere presenti nei tuoi discorsi; la messa della domenica continuerà ad attenderti invano.
oggi, 24 dicembre, voglio cambiare la mi vita.
tra 9 giorni la vecchia STELLA non esisterà più

CESTINO DOVE BUTTARE TUTTO IL BRUTTO DEL PASSATO:

- alimentazione sbagliata
-insicurezza
- solitudine
- pigrizia
- eccessiva timidezza
- paure inutili
- cazzeggio
- insufficienze
- depressione
- amicizie false
- ciccia
- egocentrismo
- parolacce
- litigi con mà
- fumo

BUONI PROPOSITI DA REALIZZARE!!! :

- dieta sana + tapis
- sport + un hobby
- boyfriend + compagnia
- voti belli
- patentino (sn due anni che devo andare a fare il corso!)
- 50 kg
- normalità
- benessere

i vostri buoni propositi? consigli? cazzate buttate al vento? scrivete tutto qui sotto, in questo trash blog si accetta tutto!

dimenticavo... BUON NATALE!!!!!

3 commenti:

  1. i miei buoni propositi:
    dimagrire
    dimagrire
    dimagrire
    dimagrire
    xD

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi buoni propositi, o almeno la maggior parte,e di a cestinare ciò che merita...TUTTO.
    Un abbraccio e tanti auguri anche a te.
    iO e Alice

    RispondiElimina
  3. Ciao, Stella che cerca il suo cielo; grazie per l'invito! eccomi! e sono anche molto contenta di atterrare qui sull'onda di un bel post, proprio nel giorno in cui inauguri i tuoi buoni propositi...
    Riguardo a quelli.. se posso ti suggerirei di aggiungerne uno - e cioè quello di nn prendertela se nn otterrai tutto subito.. in fondo sono tante cose impegnative, ma secondo cominciano tutte a essere vicine il giorno in cui riesci a essere paziente e fiduciosa - il che vuol dire, anche, che senza panico sai tollerare qualche tua debolezza, senza subito identificarti con un "fallimento".
    E scusa se ti dico tutto questo.. ma si vedono troppo spesso propositi molto ambiziosi seguiti troppo in fretta da sfiducia. Invece è tutto lì, a portata di mano! sono sicura che se cerchi con calma ti ritrovi in un bel cielo aperto. Buon Natale!!

    RispondiElimina